Dopo il successo del corso base di modifica del post processor, al via il corso avanzato.
ALCUNI ARGOMENTI TRATTATI:
il file NCI: estrapola da mastercam i dati che ti servono e scrivili direttamente nel post
Post Questions: imposta delle domande all'inizio del post e scrivi le rsposte dove vuoi
impara ad usare la formattazione dei valori numerici e dei valori di prefisso
Utilizzo della ramificazione
........... e molto altro
Il corso, altamente professionalizzante, unico e mai proposto in Italia, è rivolto a tutti coloro che vogliono gestire e modificare un post processor in ambiente Mastercam.
Inoltre, vi verranno forniti, gli esercizi sviluppati durante il corso, con i quali potrete esercitarvi in maniera autonoma. *richiesto mastercam in licenza
DICONO DEI NOSTRI CORSI
Preparatissimo e chiaro
I corsi sono molto interessanti, gli argomenti sono tantissimi ma Andrea è preparatissimo e sa usare il linguaggio di chi opera sulla macchina utensile mettendo a proprio agio l'operatore che deve realizzare il pezzo.
Marco Rovina (da Google)
ottima conoscenza del software
Ottima conoscenza del software, ma soprattutto ottima la capacità di esprimere i concetti in maniera semplice e subito comprensibile.
complimenti
Massimiliano Signorini (da Facebook)
Corso svolto molto bene, Andrea è semplicemente il top
Corso svolto molto bene, Andrea è semplicemente il top, sa far apparire semplici cose che in realtà non lo sono. Molto disponibile a risolvere qualsiasi dubbio, incertezza o semplice curiosità ti passi per la testa. Che dire, consigliatissimo!!! Per me non era il primo corso con lui e non sarà di certo l’ultimo.
Riccardo Nicoletti (da Google)
Per quanto una persona possa pensare di sapere....
Per quanto una persona possa pensare di sapere già abbastanza avrà sempre qualcosa da scoprire ed imparare... Ecco perché una persona o un professionista dovrebbe seguire un corso di Andrea. Ottimo relatore, linguaggio semplice e diretto. Con la sua esperienza sa subito centrare l'obiettivo andando diretto al pratico in modo da poter sperimentare e applicare fin da subito sul concreto del proprio lavoro le nozioni apprese. Vivamente consigliato