Dopo il successo del corso base di modifica del post processor, al via il corso avanzato.
ALCUNI ARGOMENTI TRATTATI:
il file NCI: estrapola da mastercam i dati che ti servono e scrivili direttamente nel post
Post Questions: imposta delle domande all'inizio del post e scrivi le rsposte dove vuoi
impara ad usare la formattazione dei valori numerici e dei valori di prefisso
Utilizzo della ramificazione
........... e molto altro
Il corso, altamente professionalizzante, unico e mai proposto in Italia, è rivolto a tutti coloro che vogliono gestire e modificare un post processor in ambiente Mastercam.
Inoltre, vi verranno forniti, gli esercizi sviluppati durante il corso, con i quali potrete esercitarvi in maniera autonoma. *richiesto mastercam in licenza
DICONO DEI NOSTRI CORSI
Corso svolto molto bene, Andrea è semplicemente il top
Corso svolto molto bene, Andrea è semplicemente il top, sa far apparire semplici cose che in realtà non lo sono. Molto disponibile a risolvere qualsiasi dubbio, incertezza o semplice curiosità ti passi per la testa. Che dire, consigliatissimo!!! Per me non era il primo corso con lui e non sarà di certo l’ultimo.
Riccardo Nicoletti (da Google)
MasterCam Gestione e modifica del post processor
MasterCam Gestione e modifica del post processor, molto soddisfatto di aver partecipato a questo corso, novità assoluta in Italia, ed Andrea come sempre ha trasmesso nella maniera più semplice e chiara possibile i vari argomenti trattati
Marco Ferrando (da Facebook) 16/02/2022
Decimo corso
Sul corso Decimo corso con Battagion e decimo Attestato.... che altro aggiungere? Consiglieresti questo corso? Sí.
Alessandro Corà (da Emagister) 08/07/2021
Corso veramente svolto in maniera ottimale
Andrea è un grande professionista e il suo modo di insegnare è veramente eccellente. In poche ore riesce a far apprendere all'allievo una manualità con Mastercam davvero importante. Personalmente ho fatto il primo step dei suoi corsi e sono certo che ce ne saranno altri in futuro. Lo consiglio vivamente per chi vuole approcciarsi in questo mondo e anche per chi già lo conosce da anni (Andrea ti da sempre quella nozione in più che non guasta mai). COMPLIMENTI!!!